Allestimenti mezzi speciali

La NewCoCar è una holding che opera nel campo del commercio delle automobili e dell’allestimento di veicoli speciali.

Nel 2010 incorpora la Mobitecno, società nata nel 2000, specializzata nella trasformazione di veicoli commerciali in veicoli ad uso speciale ed in particolare ambulanze.

Dopo essersi dedicata quasi esclusivamente ai mercati internazionali, spinta dagli ottimi riscontri di mercato ottenuti, sono ormai alcuni anni che si dedica anche al mercato italiano, sviluppando prodotti esclusivi.

 

QUALITÀ CERTIFICATA E GARANTITA

 

NEWCOCAR POSSIEDE CODICE WMI

L’equilibrio tecnico/commerciale che contraddistingue l’azienda ci permette di rispondere a qualsiasi richiesta da parte dei clienti pubblici e privati, con la possibilità di seguire l’utente in ogni singola fase della vita del veicolo, dalla definizione del prodotto all’assistenza post vendita.

Newcocar è in possesso del codice WMI assegnato dalla CUNA su incarico del Ministero dei Trasporti .
CUNA da oltre 30 anni assegna alle aziende costruttrici di veicoli stradali con sede in Italia il codice WMI (World Manufacturer Identifier).
Questo codice di identificazione, assegnato in conformità alla norma ISO 3780, permette al costruttore di identificare i propri veicoli tramite il codice VIN (Vehicle Identification Number, ISO 3779) e in tal modo di ottemperare alla normativa comunitaria in vigore in materia di targhette identificative e poter ottenere l’omologazione dei veicoli stessi.

 

 

Richiedi informazioni

Loading...

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy policy